DIVENTA UN CALCIATORE VINCENTE

LIBERA IL TUO VERO POTENZIALE, SVILUPPA LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE CON IL MENTAL COACHING PER CALCIATORI.

TRA CALCIATORI DI PARI LIVELLO LA VERA DIFFERENZA STA NELL’ATTEGGIAMENTO MENTALE

“L’avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall’altra parte della rete” – Timothy Gallwey 

Immagina di trovarti in un momento decisivo per la tua squadra e forse anche per la tua carriera, ad esempio mentre stai per battere un calcio di rigore…

Ma improvvisamente affiora nella tua mente un ricordo di un errore del passato commesso nella stessa circostanza…

Inizi a dubitare… ti senti a disagio e senti che stai perdendo la fiducia in te stesso…

Ti assale la paura del giudizio degli altri e tutto ciò che fino a quel momento ti sembrava scontato e che facevi in automatico senza troppe preoccupazioni, diventa terribilmente difficile…

Il risultato finale lo lascio immaginare a te…

Forse ti è già capitato di vivere una simile situazione e non ne hai un bel ricordo, in quel momento hai scoperto anche tu che il nemico peggiore si trova nella tua mente…

COSA ACCADE INVECE SE L’AVVERSARIO PIÙ TEMIBILE INSITO NELLA NOSTRA MENTE DIVENTA NOSTRO ALLEATO?

Questa è la risposta che hanno trovato i migliori atleti nella storia dello sport ed è anche alla tua portata

Molti credono di poter raggiungere il massimo della propria prestazione e abilità solamente facendo continui allenamenti fisici, tecnici e tattici, purtroppo però si rendono conto solo dopo diversi anni di essere rimasti indietro rispetto ad altri calciatori che apparentemente hanno fatto sforzi identici per allenarsi.

Questo può generare la convinzione che si abbiano dei limiti invalicabili vincolati dall’abilità innata di ognuno.

Questa convinzione diventa letale in quanto verrà vanificato ogni ulteriore sforzo per crescere.

Se vuoi assolutamente evitare di ritrovarti fra qualche anno a provare rimpianto e frustrazione per non aver fatto quello che avresti potuto fare sei anche tu fra quelli pronti per un vero percorso di coaching mentale orientato al successo nella tua carriera calcistica.

L’unica ragione che avrai un giorno per desiderare di poter tornare indietro sarà per poter rivivere ancora una volta le stesse meravigliose emozioni.

Previeni ogni rimpianto, ora è il momento di dimostrare a te stesso e al mondo intero quanto vali.

È anche il momento di goderti ogni tuo successo rafforzando la tua convinzione di poter sviluppare abilità che forse nemmeno avevi immaginato.

Contattami adesso per fissare una prima sessione gratuita.

CONTATTAMI

È capitato anche a te qualche volta di essere stato etichettato per un fallimento e non aver avuto una seconda occasione? Se sì non permettere che accada di nuovo, il mio training a supporto psicologico ti consente di dar prova del tuo talento. Ad ogni modo non lasciare al caso la tua reputazione, inizia subito un percorso di allenamento mentale che ti porterà a sviluppare un atteggiamento da vero campione, nessuno potrà più etichettarti in base ai tuoi insuccessi ma solo con i tuoi successi.

I RISULTATI CHE DESIDERI OTTENERE SONO ALLA TUA PORTATA.
GRAZIE AL MENTAL COACHING PUOI RAGGIUNGERE:

PIENA CONSAPEVOLEZZA

Acquista la piena consapevolezza di poter superare i tuoi limiti, percepisci il potenziale insito nella tua mente. Ciò che sarai consapevole di poter fare influenzerà quello che riuscirai a fare, altererà in positivo la percezione delle tue attuali capacità potenziando le tue prestazioni.

TOTALE AUTOCONTROLLO

Raggiungi la peak performance in maniera naturale quando e dove ti serve senza fatica. Impara a sfruttare le poche opportunità che ti si presentano per farti notare. Impedisci all'ansia di bloccarti e convoglia lo stress in nuova energia motoria. Diventa padrone delle tue esecuzioni assicurandoti così una lunga carriera da calciatore professionista.

FIDUCIA IN TE STESSO

La fiducia in se stessi espressa come profonda convinzione può ostacolare oppure favorire la tua prestazione calcistica e influenzare in maniera consistente la tua carriera sportiva. Sviluppa l’abilità di alimentare una forte e costante fiducia in te stesso grazie al mental coaching. Ottieni solo il meglio coerentemente con le tue aspettative e lascia che gli altri notino sempre il tuo talento.

GESTIONE DELLE CRISI

Dai il meglio ed esci a testa alta anche in situazioni di crisi che non sono sotto il tuo diretto controllo. Sono diverse le situazioni critiche che potresti dover affrontare: ti ritrovi a dover giocare in panchina nonostante il tuo desiderio di emergere, vieni escluso dalla rosa, il mister non ha una buona opinione di te, le pressioni dei media ti stanno consumando, sei appena uscito da un infortunio e la forma fisica non è al massimo, la tua squadra è scesa di categoria da una stagione all’altra, non sai se riuscirai a trovare un contratto per la prossima stagione. Acquisisci l’abilità di dimostrare a tutti quanto vali indipendentemente dalle circostanze.

Se anche tu hai sperimentato a volte delle situazioni in cui avresti voluto fare meglio ma non ci sei riuscito oppure ti sei reso conto di non aver espresso il massimo del tuo potenziale, affidati al mio supporto di mental coach per ottenere il pieno controllo delle tue capacità e per affrontare con successo qualsiasi evento determinante per la tua carriera di professionista.

Studi psicologici hanno dimostrato che per oltre il 75% degli atleti, il successo e l’insuccesso sono determinati da fattori psicologici come atteggiamento, motivazione e stato d’animo (ResearchGate). Sono tutti fattori che puoi controllare attraverso un training mentale con metodo scientifico, quindi se ci pensi hai la possibilità di determinare in anticipo il risultato delle tue prestazioni sia in allenamento che in competizione. Contattami per ricevere supporto strategico e per provare la tua prima sessione.
Contattami ora

CONTATTAMI ADESSO

Se anche tu, come i più grandi campioni nel mondo del calcio, non ti accontenti di una prestazione mediocre e non desideri lasciare al caso i risultati del tuo allenamento mentale inizia il percorso di mental coaching verso il successo.

Compila il form, inserendo il tuo indirizzo email per essere ricontattato.